Compagnia delle Curve

Una bella strada. Un'auto. Gli amici.
Oggi è 09/09/2010, 5:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F1 2010. La Lotus, Schumi e tutto il resto...
MessaggioInviato: 19/02/2010, 20:59 
Non connesso
Il Rotolino

Jags ha scritto:
Ecurie_Ecosse ha scritto:
Beppe ha scritto:
Mannò Angelo, non lasciamoci trasportare dalle emozioni...business is business, al di la delle parole :)

Agosto 2009: Ahia ahia... mi fare molto male skiena! Io volere tanto korere ma tanto male skiena e io non potere più... ahi ahi... :D

CIAO!

La frase che ho appena quotato di Corrado è però motivo più che valido per leggere un comportamento poco chiaro.

Poi è vero che noi raccogliamo quello che qualcuno ha lasciato che vedessimo e nulla più.
E ancora... non avendo interessi personali in tutta questa storia posso solo essere contento (nel senso che non lo critico e che molto probabilmente guarderò i risultati continuando a pensare che ha una marcia in più) che Shumi sia tornato. E' - come ho già scritto - un motivo in più per guardare qualche GP. Il mio discorso di prima vale nei panni di LucaLuca... sarei curioso di sapere cosa ne pensa veramente. Se è infuriato o se ci sono interessi tali da lasciar tutti contenti... ma giusto per fare un po' di pettegolezzi motoristici... niente di più. Tanto io c'ho l'MX5! :D

secondo me ha provato l'f2007 e ha pensato.. be tanto schifo poi nn faccio.

L'f60.. nn fa un caxxo.. bruciarmi così per qualche gara??

La mercedes e la brawn gp, e ricordiamo che ce ross brawn.

Cmq io non dico che è un traditore.

Anzi, forse alla mercedes glielo deve, ricordiamo che la squadra che l'ha fatto crescere e arrivare in f1 è stata proprio la mercedes, con i prototipi, ha investito soldi su di lui, e poi se n'è andato alla benetton e poi ferrari.

detto questo, lo spot della sls in rosso, dai ragazzi, tutte le sl sono rosse. E la sls è stata rossa fin dall'inizio.

Se uno vuole fare polemica secondo me fa un video tipo quello dell'audi r8 a maranello XD

vabbe cmq io da sportivo son contento che sia tornato. Da tifoso ferrari meno, ma vabbe. vediamo che succede.

Sto campionato mi ispira tanto. Molte novità, regolamenti, gare senza rifornimenti. Si preannuncia un bel campionato.

Vediamo che succede, io spero su Vettel XD

la ferrari mi sa che è andato forte subito ma non è al max..

Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali
Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 19:44 
Non connesso
Real Topic Guru
Real Topic Guru

s1m0 ha scritto:
[
detto questo, lo spot della sls in rosso, dai ragazzi, tutte le sl sono rosse. E la sls è stata rossa fin dall'inizio.

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o

Ma in che paese vivi? :D

Io non ho MAI visto una Sl rossa... sempre e rigorosamente argento. Mi piace moltissimo in blu (ma ne vedo pochissime) ma sempre argento le vedo... dov'è che girano le Sl rosse?

E poi la SLS, come tutte le Mercedes (a maggior ragione alto di gamma), è nata di colore argento (vedi riviste del settore di un annetto fa).

@ Marco: sai che non avevo riflettuto sul fattore Brown? Non hai tutti i torti. Resto dell'idea che sia stato il n.1 sopra tutti e che resterà storico "settevoltecampionedelmondo"... però non hai torto...

Undici dicembre 2009...

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 20:32 
Non connesso
Il Rotolino

Jags ha scritto:
s1m0 ha scritto:
[

Io non ho MAI visto una Sl rossa... sempre e rigorosamente argento. Mi piace moltissimo in blu (ma ne vedo pochissime) ma sempre argento le vedo... dov'è che girano le Sl rosse?

E poi la SLS, come tutte le Mercedes (a maggior ragione alto di gamma), è nata di colore argento (vedi riviste del settore di un annetto fa).

@ Marco: sai che non avevo riflettuto sul fattore Brown? Non hai tutti i torti. Resto dell'idea che sia stato il n.1 sopra tutti e che resterà storico "settevoltecampionedelmondo"... però non hai torto...

parlavo delle prime SL, non quelle di oggi

dai le sl d'epoca, son rosse

http://image.automotive.com/f/featuredv ... l+benz.jpg

e tipo questa

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Merce ... 2009-05-01).jpg

E la linea della sls ricorda molto le mercedes sl d'un tempo.

Poi andiamo a vedere il colore dei render della SLS, e delle mostre, a francoforte era rossa, in tutti i render è rossa.

L'sls era rossa prima che schumy arrivasse alla ferrari...

Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali
Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2010, 21:12 
Non connesso
Real Topic Guru
Real Topic Guru

s1m0 ha scritto:
Jags ha scritto:
s1m0 ha scritto:
[

parlavo delle prime SL, non quelle di oggi

dai le sl d'epoca, son rosse

http://image.automotive.com/f/featuredv ... l+benz.jpg

e tipo questa

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Merce ... 2009-05-01).jpg

E la linea della sls ricorda molto le mercedes sl d'un tempo.

Poi andiamo a vedere il colore dei render della SLS, e delle mostre, a francoforte era rossa, in tutti i render è rossa.

L'sls era rossa prima che schumy arrivasse alla ferrari...

No S1m0... l'SL nasce argento. Le prime SLR (l'SL estrema e da corsa, quando le corse erano corse) erano argento... non a caso soprannominate "Stelle d'argento".

La Sl che hai postato tu - oltre ad essere un'opinabilissima SL americana... - è fondamentalmente argento... che poi tu ne abbia viste parecchie rosse può essere - era comunque un colore diffuso - ma la Sl nasce argento. Per curiosità nel numero del mese scorso di Auto c'era la storia della SL fin dalle origini. E' una lettura piacevole, la consiglio a tutti. :wink:

Undici dicembre 2009...

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2010, 16:19 
Non connesso
Il Rotolino

DOPPIETTA FERRARI!!!

EVVAI.

cmq vedo molte auto in lizza per il titolo... anche se oggi la gara è stata un po noiosa

Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2010, 0:36 
Non connesso
Mazda MX-5
Mazda MX-5

Speriamo che la Lotus faccia qualcosina di più nelle prossime gare........la seguo solo per quello.......mi annoia ormai, da anni :FLAME

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2010, 15:22 
Non connesso
Fiat 500
Fiat 500

faccio un copy&paste da un'altro forum (dedicato al modellismo) che seguo ogni tanto... si tratta di una improbabile intervista a Corinna Schumacher, inventata da uno dei membri di questo forum :D

Dalla nostra inviata speciale dal gp della Cina “lonely star”:
S. ciao Korinna come stai?
K. pene grazie
S. allora, raccontaci un po’ di tuo marito e di questo suo ritorno alla formula, innanzi tutto, tu come l’hai presa?
K. pene, molto pene, cuando lui detto me io torno a formula uno, io contenta, lui stare sempre per caza senza fare nulla, cronometrando me cuando rifare letti o spolverare caza, lui sempre dice me puoi migliorare in piega lenzuolo tre decima o quattro decima in togliere polvere da dietro divana, io stanca.
Poi giocato con moto e fatto grandi kasini e fatto anco male, io detto lui perché no torna a guidare macchine di formula1…
S. quindi hai preso bene la notizia?
K. zi!
S. quali differenze noti tra prima, quando correva per la Ferrari, ed oggi?
K. lui prima cuando in nostro letto cantare funiculì funiculà, oggi cantare deutschland uber alles.
S. solo questo?
K. ze te pare poco…
S. in che senso?
K. funiculà allegro, molto vivace, quasi veloce e molto divertente, nostro inno molto lento e solenne…
S. quindi?
K. pozzo fare io domanda a te?
S. s…s…si
K. da cuanto tu non andare con uomo? E’ como cuando tuo amico che tieni dentro comodino ha batterie scariche ed è sabato zera…
S. scusami ora ho capito…tornando a noi, e visto che siamo in argomento, cosa ti ricordi dell’Italia?
K. io mio marito amare molto l’Italia, chiamato nostra figlia come Lollobrigida a bersagliera.
S. qualche ricordo in particolare?
K. yah! Mio marito volere fare zembre all’amore con posizione di “governo di zinistra”.
S. in che senso
K. lui fare mettere me a quattro zampe, poi ungermi con olio sae 40 w e…
S. ho capito, sai per una cosa chiamata par condicio non la posso scrivere questa…
K. zii, io conosco cuesta regola, ma noi fare anche la posizione di “governo berlusconi”.
S. non capisco.
K. stessa posizione di prima.
S. Ah.
K. solo che lui raccontare me barzellette mentro lui fa me.
S. in effetti è calzante.
K. noi mettere comunque olio sae 40 w.
S. scusami parlavo tra me e me.
K. anche mio marito fare, sai?
S. vero?
K. durante amore lui fare zembre vocine “pox, io finito run, io tornare per pit stop e cambio comme”
S. Korinna, visto che tu torni sempre sull’argomento…
K. yah…
S. vuoi raccontare qualcosa di più intimo di tuo marito?
K. no problem, lui prima di fare long run, fare sempre 3-4 run cortissimi di riscaldamento.
S. d’accordo, non tocchiamo più l’argomento. Senti, tu che hai vissuto da vicino tutta la carriera di tuo marito, puoi dirci, secondo te, chi è stato il pilota più veloce?
K. anca Barrichello era veloce come mio marito, no tanto ma molto vicino, anca Massa velocissimo, Frentzen era molto pravo pravissimo, molto lento.
S. scusami come fai a dire che uno lento è più bravo?
K. esperienza…
S. ma, sarà, che ne pensi del suo attuale compagno?
K. io no ancora provato…
S. si, io ma io intendevo come guida, cosa hai capito?
K. frega una cippa di come guidano suoi compagni, mio autista di colore mica preso perché pravo a guidare.
S. d’accordo, allora termina qui la nostra intervista., però dimmi una cosa, da donna a donna, se Frentzen era “più” bravo, perché hai scelto tuo marito?
K. perché Frentzen una cippa in pista, io no folere campare come barbona.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2010, 18:20 
Non connesso
Photo Guru
Photo Guru

Più che crucca sembra polacca, però l'intervista è bella lo stesso :D

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2010, 19:09 
Non connesso
Fiat 500
Fiat 500

:lol: :lol: :lol:
Bellissima!

Ma era Frentzen che ad inizio carriera tirava in pista la macchina usando il carro funebre del padre??? Mi ricordo sta storia, ma non sono sicuro fosse Frentzen...

::Godzilla Lover::

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2010, 22:20 
Non connesso
Il Rotolino

lollissimo :D

cmq schumy ieri le ha prese...

che pensate??

3 anni fuori dal circus, tante modifiche alle auto... forse deve prendere su un attimo il giro x trovare l'assetto..

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2010, 22:48 
Non connesso
Photo Guru
Photo Guru

Boh, io penso che 3 anni son tre anni, anche per il campione più campione di tutti. Senza contare che non c'è lo stradominio dell'anno scorso della Brawn per vantaggi derivati da regole poco chiare. Quindi importantissima la presenza di Brawn e del suo know-how, ma l'anno scorso vincevano un po' per bravura e un po' per burocrazia, non so se rendo l'idea.

Cmq emblematiche le affermazioni dello pseudo-commentatore RAI, che ha detto, grosso modo: "Schumacher rimane dietro di quaranta secondi, lui che era il mago della pioggia.." quando, ai tempi gloriosi, lo idolatrava.. Come dire: bastano due gare dopo 3 anni di assenza per cominciare a rompere le palle sulla scarsa competitività..

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2010, 22:38 
Non connesso
Il Rotolino

sul commentatore RAI, non mi esprimo.

ad un certo punto invece di dire Massa ha detto Mansell... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora