faccio un copy&paste da un'altro forum (dedicato al modellismo) che seguo ogni tanto... si tratta di una improbabile intervista a Corinna Schumacher, inventata da uno dei membri di questo forum
Dalla nostra inviata speciale dal gp della Cina “lonely star”:
S. ciao Korinna come stai?
K. pene grazie
S. allora, raccontaci un po’ di tuo marito e di questo suo ritorno alla formula, innanzi tutto, tu come l’hai presa?
K. pene, molto pene, cuando lui detto me io torno a formula uno, io contenta, lui stare sempre per caza senza fare nulla, cronometrando me cuando rifare letti o spolverare caza, lui sempre dice me puoi migliorare in piega lenzuolo tre decima o quattro decima in togliere polvere da dietro divana, io stanca.
Poi giocato con moto e fatto grandi kasini e fatto anco male, io detto lui perché no torna a guidare macchine di formula1…
S. quindi hai preso bene la notizia?
K. zi!
S. quali differenze noti tra prima, quando correva per la Ferrari, ed oggi?
K. lui prima cuando in nostro letto cantare funiculì funiculà, oggi cantare deutschland uber alles.
S. solo questo?
K. ze te pare poco…
S. in che senso?
K. funiculà allegro, molto vivace, quasi veloce e molto divertente, nostro inno molto lento e solenne…
S. quindi?
K. pozzo fare io domanda a te?
S. s…s…si
K. da cuanto tu non andare con uomo? E’ como cuando tuo amico che tieni dentro comodino ha batterie scariche ed è sabato zera…
S. scusami ora ho capito…tornando a noi, e visto che siamo in argomento, cosa ti ricordi dell’Italia?
K. io mio marito amare molto l’Italia, chiamato nostra figlia come Lollobrigida a bersagliera.
S. qualche ricordo in particolare?
K. yah! Mio marito volere fare zembre all’amore con posizione di “governo di zinistra”.
S. in che senso
K. lui fare mettere me a quattro zampe, poi ungermi con olio sae 40 w e…
S. ho capito, sai per una cosa chiamata par condicio non la posso scrivere questa…
K. zii, io conosco cuesta regola, ma noi fare anche la posizione di “governo berlusconi”.
S. non capisco.
K. stessa posizione di prima.
S. Ah.
K. solo che lui raccontare me barzellette mentro lui fa me.
S. in effetti è calzante.
K. noi mettere comunque olio sae 40 w.
S. scusami parlavo tra me e me.
K. anche mio marito fare, sai?
S. vero?
K. durante amore lui fare zembre vocine “pox, io finito run, io tornare per pit stop e cambio comme”
S. Korinna, visto che tu torni sempre sull’argomento…
K. yah…
S. vuoi raccontare qualcosa di più intimo di tuo marito?
K. no problem, lui prima di fare long run, fare sempre 3-4 run cortissimi di riscaldamento.
S. d’accordo, non tocchiamo più l’argomento. Senti, tu che hai vissuto da vicino tutta la carriera di tuo marito, puoi dirci, secondo te, chi è stato il pilota più veloce?
K. anca Barrichello era veloce come mio marito, no tanto ma molto vicino, anca Massa velocissimo, Frentzen era molto pravo pravissimo, molto lento.
S. scusami come fai a dire che uno lento è più bravo?
K. esperienza…
S. ma, sarà, che ne pensi del suo attuale compagno?
K. io no ancora provato…
S. si, io ma io intendevo come guida, cosa hai capito?
K. frega una cippa di come guidano suoi compagni, mio autista di colore mica preso perché pravo a guidare.
S. d’accordo, allora termina qui la nostra intervista., però dimmi una cosa, da donna a donna, se Frentzen era “più” bravo, perché hai scelto tuo marito?
K. perché Frentzen una cippa in pista, io no folere campare come barbona.