Eccomi!
Alla visita di giovedi ci ho attaccato 3 giorni di relax totale, figata
Però è pazzesco come appena torni in ufficio basta un pirla che apre bocca per 3 secondi e il relax è andato a puttane
Ecco le foto, fatte rigorosamente da Pam:
http://www.toyotateamticino.ch/Jack/Ginevra2010/Mi è andata bene in quanto sono partito molto in ritardo giovedi, arrivato al salone siamo dovuti arrivare all'ultimo parcheggio in culo ai lupi per sentirsi dire che anche quello era pieno... fortuna che grazie alle indicazioni della cortesissima polizia siamo ritornati al solito parcheggio iniziale che nel frattempo si era liberato bene... in 15 minuti eravamo nel salone che si è rivelato meno pieno del solito, anzi si girava proprio bene (tranne davanti allo stand Ferrari dove si parlava solo italiano e c'erano litri di bava sulle protezioni in plexiglas lasciati da persone che non si scrostavano neanche prendendoli a fucilate negli ammennicoli...), penso il grosso della giornata sia passato il mattino.. che CULO!
Per il resto mi è piaciuto, ho visto quello che ero curioso di vedere, stand Porsche quest'anno tutto chiuso, quindi per me visitato in 3 minuti... Mi sono divertito di piu allo stand mini
A dopo